Alfredo….il supernerd!

Pubblicato: 11 ottobre 2011 in Varie

commenti
  1. AlfreMasse scrive:

    Ma dai!!
    Hai un TUO blog…
    ..ci sono anche io…
    …e non mi dici niente??

    Tutto bellissimo, sei troppo forte!!!

    • Dario Noli scrive:

      Ciao Alfreeeee!! E come potevi mancare anche tu!! Sei uno dei lavori meglio riusciti!!
      Anche tu hai un blog? Come mi hai scovato? :oD
      E come facevo a dirtelo? Nn ci vediamo da una vita! A tal proposito dovremmo rimediare prima o poi!

  2. AlfreMasse scrive:

    …ed hai pubblicato tutto proprio l’11 ottobre…il giorno del mio compleanno!!

    No io non ho blog, ho scoperto il tuo tramite Marco Boncore;
    appena me l’ha accennato sono subito corso a cercarlo in rete!!!

    Certo che dobbiamo vederci, organizziamo a breve nè??

  3. Dario Noli scrive:

    ma dai?? che coincidenza!! :o)
    Marco lo vedo domenica! cmq spero non ti dispiaccia il fatto che abbia pubblicato il disegno in rete!
    Penso spesso al fatto che vorrei rivedere sia te che Christian..è veramente da una vita che non ci vediamo! speriamo di riuscire a organizzare e che non rimanga solo una speranza :o)

  4. AlfreMasse scrive:

    Ma figurati se mi dispiace..
    anzi mi fa solo piacere che una delle tue migliori creazioni rappresenti mr. pelao.
    (anzi..tu la vedi la serie Chuck?)

    Dai, intanto possiamo organizzare una birretta tra noi
    e poi vediamo di ritrovarci anche con le relative consorti🙂

Lascia un commento

