Oltre al blog c’è di più….www.darionoli.it è on-line!

logo_DN_sito-02

Dopo l’ottimo risultato del mio blog ho deciso di creare un sito tutto mio www.darionoli.it

Troverete tutte le informaizoni di cui avrete bisogno riguardo alle mie creazioni e le foto aggiornate degli ultimi lavori realizzati!

Ma la novità più interessante è la sezione “Richiedi un preventivo” in cui, compilando un breve form, mi darete la possibilità di conoscervi meglio e potervi preparare un preventivo dettagliato sulle vostre esigenze.

Ovviamente non smetterò di aggiornare il blog, nel quale, oltre ad inserire i vari lavori, potrò anche commentarli insieme a voi.

Rispondi

