Il 13 Luglio è stata decisamente una giornata ricca di emozioni. Non solo per il matrimonio di Matteo e Ileana, ma anche per quello di Paola e Andrea. Come per il primo caso prima di tutto Amici e poi “clienti”.

Ricco di emozioni per il loro giorno più bello, ma ricco di soddisfazioni per aver realizzato i lavori più completi e impegnativi di quest’anno!

In questo matrimonio c’era tutto, save the date, partecipazioni, tableau de mariage, segnatavoli, libretti messa, menù, bomboniere e libro per le dediche degli ospiti…manca ancora qualcosa? Responsabilità tripla, ma soddisfazione doppia. Ma soprattutto quanto è bello un matrimonio totalmente coordinato graficamente?

In più, l’aver avuto al mio fianco durante la giornata mia moglie come wedding planner (Marta di VanillaBee eventi) e l’amico fotografo Fabio Bandel ha reso questo matrimonio ancora più speciale!

Il matrimonio di Paola e Andrea in qualche modo ci è stato presentato dalla loro tenera Matilde, che sin dalle partecipazioni ha deciso di far riper-correre ai due sposi il viaggio a Barcellona, città in cui Paola e Andrea si sono conosciuti nel lontano 2002…vediamo un pò com’è andata!

partecipazione_Paola&Andrea

partecipazione_Andrea&Paola-1_web

partecipazione_Andrea&Paola-2_web

ma non chiedete a postini o ciclisti se Maty è una cagnolina tenera…potrebbero non essere d’accordo!

foto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...